Interfaccia > Utilizzo della geometria importata > Ridefinizione delle feature importate > Per abbinare le entità di riferimento durante il ricaricamento della geometria importata
  
Per abbinare le entità di riferimento durante il ricaricamento della geometria importata
1. Selezionate una feature di importazione e fare clic su Modello (Model) > Operazioni (Operations) > Modifica definizione (Edit Definition) oppure fate clic con il pulsante destro del mouse sulla feature di importazione nell'albero modello e selezionate Azioni di modifica: (Edit Actions:) > . Viene visualizzata la scheda Importa (Import).
2. Fate clic su File nella scheda Importa (Import). Viene visualizzata la finestra di dialogo File.
3. Fate clic su . Viene visualizzata la finestra di dialogo Importa nuovo (Import New).
4. Cercate e selezionate un file per sostituire la geometria della feature di importazione. La modifica delle impostazioni dei profili di importazione è facoltativa.
5. Fate clic su OK nella finestra di dialogo File per ricaricare la geometria dal file selezionato.
6. Fate clic su nella scheda Importa (Import).
 
* Per default viene selezionata l'opzione Opzioni (Options) > Corrispondenza automatica coppie di riferimento (Automatic Reference Pairs Matching). Pertanto, le entità di riferimento tra la geometria originale e la nuova geometria vengono automaticamente abbinate per creare le coppie di riferimento.
7. Se un messaggio segnala le coppie delle entità di riferimento incomplete, fate clic su Opzioni (Options) > Corrispondenza coppie di riferimento (Reference Pairs Matching). Viene visualizzata la finestra di dialogo Coppie di riferimento (Reference Pairs) in cui vengono elencate le coppie di riferimento incomplete con le entità di riferimento che sono i padri delle feature a valle per default.
8. Mantenete Tutti riferimenti (All References) in Tipo riferimento (Reference Type) per abbinare le entità di riferimento indipendentemente dal tipo geometrico oppure selezionate un tipo di entità dall'elenco Tipo riferimento (Reference Type) per abbinare le entità di riferimento e creare le coppie di riferimento del tipo di entità selezionato. Potete impostare il filtro Tipo riferimento (Reference Type) su superfici, unioni superfici, spigoli, entità di Riferimento, curve o sfaccettature.
9. Selezionate una coppia di riferimento incompleta che visualizza l'icona di avvertenza. In Riferimento originale (Original Reference) viene visualizzato il nome dell'entità di riferimento nel modello originale.
10. Attivate Nuovo riferimento (New Reference) e selezionate un'entità di riferimento nella nuova geometria. L'entità selezionata viene evidenziata nel modello. L'abbinamento della coppia di riferimento è completato e non viene visualizzato nell'elenco delle coppie di riferimento incomplete nella finestra di dialogo Coppie di riferimento (Reference Pairs).
 
* L'applicazione Creo visualizza un'avvertenza durante il tentativo di selezionare un'entità che fa già parte di una coppia di riferimento. Potete, in alternativa, selezionare una coppia di riferimento incompleta e fare clic su Corrispondenza autom (Auto Match) per abbinare automaticamente la coppia di riferimento oppure fare clic su Corrispondenza automatica tutto (Auto Match All) per abbinare automaticamente tutte le coppie di riferimento incomplete.
11. Fate clic su Mostra coppie complete (Show Complete Pairs) per visualizzare le coppie di riferimento abbinate.
12. Al termine della abbinamento delle coppie di riferimento con riferimenti figlio locali, fate clic su Mostra coppie senza figli locali (Show Pairs without Local Children) per visualizzare le coppie di riferimento incomplete con riferimenti figlio esterni.
13. In alternativa, completate l'abbinamento delle coppie di riferimento con riferimenti figlio esterni allo stesso modo in cui avete abbinato le coppie di riferimento con riferimenti figlio locali.
14. Fate clic su OK nella finestra di dialogo Coppie di riferimento (Reference Pairs).