Interfaccia > Utilizzo della geometria importata > Metodi di base > Informazioni sulla gestione della geometria importata
  
Informazioni sulla gestione della geometria importata
La modalità di utilizzo dei dati importati dipende dal numero di modifiche che si prevede di apportare alla geometria, dal tipo di feature da aggiungere e dalle informazioni sulla geometria necessarie per la progettazione. Durante i processi di importazione ed esportazione della geometria, dovete specificare tutte le opzioni di configurazione relative al trasferimento nel file config.pro. Inoltre, prima del trasferimento, dovete caricare il file config.pro per garantire che la conversione avvenga correttamente.
I dati importati contengono geometria wireframe 2D o 3D, superfici 3D o una combinazione di tipi di dati differenti. Quando importate un file di geometria da un altro sistema CAD, il sistema aggiunge una feature importata a un modello Creo.
Dopo aver inserito una feature nel modello, avete la possibilità di effettuare le operazioni descritte di seguito.
Aggiungere ulteriori feature.
Utilizzare quote di Riferimento per annotare la feature importata.
Creare e quotare un disegno della geometria importata.
Creare una feature solida dalla geometria importata, a seconda del tipo di geometria importata e del modo in cui verrà utilizzata.