Interfaccia > Utilizzo della geometria importata > Utilizzo della geometria sfaccettata importata > Informazioni sulla gestione della geometria sfaccettata importata
  
Informazioni sulla gestione della geometria sfaccettata importata
I file tassellati che vengono importati da STL, VRML, STEP, e MEDUSA contengono geometria sfaccettata.
Potete utilizzare i dati di sfaccettatura importati per le azioni descritte di seguito.
Calcolare proprietà e misure di massa come distanza, lunghezza, angolo e area.
Creare feature di Riferimento referenziando le facce, i bordi e i vertici dei dati sfaccettati.
Potete selezionare e referenziare le entità geometriche sfaccettate importate nello stesso modo in cui selezionate e referenziate geometria regolare o esatta per creare o ridefinire feature di Riferimento come punti, piani e assi.
La geometria è statica ed è una feature importata. Le entità geometriche sfaccettate non hanno ID permanenti di entità come entità geometriche esatte. Referenziare dati di sfaccettatura non crea relazioni padre-figlio nel modo in cui queste vengono create referenziando geometria esatta. Le feature di Riferimento rimangono nella stessa posizione o nello stesso orientamento assoluto all'interno della parte in cui vengono create, anche se i dati sfaccettati vengono modificati o spostati.
Non esiste alcuna associazione tra dati sfaccettati e feature di Riferimento create referenziando i dati sfaccettati.
 
* Le feature di Riferimento vengono congelate nello spazio del modello padre. Per questo, per un assieme con modelli di componente sfaccettati, per aggiornare i riferimenti con la posizione di componente sfaccettata dovete creare i riferimenti nel contesto del modello di componente sfaccettato. Vale a dire, attivate il componente e create il Riferimento. I riferimenti non si aggiornano in seguito a modifiche della geometria sfaccettata, ma in seguito a modifiche della posizione del modello di componente.