Interfaccia > Importazione ed esportazione di file > Generazione di file di log di importazione > Struttura del file di log di importazione
  
Struttura del file di log di importazione
Il contenuto dei file di log di importazione visualizzati nella finestra del browser di Creo è strutturato in un formato tabulare e organizzato in sezioni. Le diverse sezioni dei file di log di importazione sono le seguenti:
Informazioni generali (General Information) - Include informazioni quali il tipo di interfaccia e il nome del file e del modello selezionati per l'importazione.
Lettura geometria (Geometry Reading) - Elenca i vari tipi di curve, superfici, spline, linee, punti, facce, spigoli e gusci letti durante l'importazione.
Statistiche entità (Entity Statistics) - Elenca le entità del modello in base al tipo, al nome e al numero, se sono convertite in Creo, il numero di entità escluse dall'importazione e il numero totale di entità del modello.
Statistiche livello (Layer Statistics) - Elenca i livelli del modello importato in base ai livelli, alle entità associate, al numero, ai nomi e allo stato di importazione. Questa sezione viene generata solo quando il modello importato contiene informazioni sui livelli, ad esempio nel caso di modelli IGES o CATIA.
Proprietà di convalida (Validation Properties) - Elenca le proprietà di convalida del modello importato, quali la massa, il volume, l'area di superficie e i relativi valori nei sistemi di origine e destinazione. La colonna Difference elenca le differenze nei valori delle proprietà di convalida prima e dopo il processo di importazione. Questa sezione viene generata solo per formati, come STEP, che supportano le proprietà di convalida.
Elaborazione geometria (Geometry Processing) - Elenca la geometria, quali i diversi tipi di curva, superficie, spline, linea, punto, faccia, spigolo e guscio, elaborata durante l'importazione.
Intestazione nativa (Native header) - Elenca informazioni generiche, quali i sistemi di origine e destinazione, i nomi e le versioni dei file di origine e destinazione, le unità del modello e la precisione del modello nei sistemi di origine e destinazione.
Assembly Geometry Part - Questa sezione è facoltativa e visibile solo quando viene creata una parte di assieme durante l'importazione. Elenca la parte di assieme e la relativa geometria. Una parte di geometria di assieme è fondamentalmente una parte Creo che mantiene la geometria di assieme di un modello di origine durante l'importazione.
I log di importazione dei sottomodelli vengono visualizzati su pagine separate collegate tramite collegamenti ipertestuali. Per accedere al file di log di importazione di ogni sottoassieme o componente di parte del modello potete utilizzare i pulsanti di navigazione Succ (Next) e Prec (Previous).