Interfaccia > Importazione ed esportazione di file > Generazione di file di log di importazione > Utilizzo dei file di log di importazione per la diagnostica
  
Utilizzo dei file di log di importazione per la diagnostica
Le sezioni Lettura geometria (Geometry Reading) ed Elaborazione geometria (Geometry Processing) e le relative sottosezioni catturano lo stato del processo di importazione. Quando le entità non vengono convertite nei tipi di entità Creo corrispondenti, la colonna dei commenti nell'apposita sezione del file di log di importazione indica il motivo per il quale le entità sono state escluse dall'importazione.
I motivi dell'esito negativo dell'importazione sono di fondamentale importanza per le iniziative di recupero, soprattutto quando le operazioni di importazione vengono eseguite in una maniera non interattiva utilizzando applicazioni come Creo Distributed Batch.
I motivi dell'esito negativo o positivo dell'importazione dei vari tipi di entità sono classificati, in base alla loro gravità, nel modo descritto di seguito.
Errori - Specifica che gli elementi non vengono importati poiché l'applicazione Creo non è in grado di leggerli o elaborarli.
Avvertenze - Specifica che gli elementi non vengono letti o elaborati deliberatamente e, di conseguenza, non vengono importati. Indica inoltre che Creo ne ha modificato le definizioni, i parametri, gli attributi e l'aspetto durante l'importazione.
Statistiche - Riporta i dettagli reali dell'importazione, quali il numero di elementi letti ed elaborati, il numero di elementi ignorati o saltati, il nome o il valore delle opzioni di configurazione impostate, nonché le versioni e i nomi dei file.
Un semaforo con colori diversi indica le avvertenze e gli errori in questo modo:
Giallo - Avvertenze
Rosso - Errori
Verde - Nessun errore o avvertenza