Associative Topology Bus > Funzioni ATB > Per cambiare il link di un TIM o di una feature importata in un modello di riferimento nuovo o riposizionato
  
Per cambiare il link di un TIM o di una feature importata in un modello di riferimento nuovo o riposizionato
1. Selezionate un modello TIM o una feature abilitata ATB visualizzata in giallo nell'albero del modello, fate clic con il pulsante destro del mouse e selezionate Associative Topology Bus > Cambia link (Change Link). Viene visualizzata la finestra di dialogo Selezionare file per Cambia link ATB (Select File For ATB Change Link).
 
* Potete modificare unicamente il legame di singoli TIM o feature abilitate ATB. Quando selezionate più TIM e feature abilitate ATB la funzionalità Cambia link (Change Link) non è disponibile.
2. Cercate e selezionate il modello di riferimento riposizionato, rinominato o sostituito nella finestra di dialogo Selezionare file per Cambia link ATB (Select File For ATB Change Link).
Per default il campo Tipo (Type) indica il tipo di modello di riferimento. Potete selezionare unicamente un nuovo file di riferimento dello stesso formato.
3. Fate clic su Apri (Open) nella finestra di dialogo Selezionare file per Cambia link ATB (Select File For ATB Change Link). L'icona ATB associata al TIM o alla feature abilitata ATB viene evidenziata in rosso per indicare che lo stato del TIM o della feature è obsoleto.
4. Fate clic su Modello (Model) > Operazioni (Operations) > ATB > Aggiorna (Update) per aggiornare la geometria.