Associative Topology Bus > Funzioni ATB > Modifica del link al modello di riferimento di un TIM o di una feature abilitata ATB
  
Modifica del link al modello di riferimento di un TIM o di una feature abilitata ATB
La modifica del link di un TIM o di una feature importata abilitata ATB con la parte o l'assieme di riferimento è necessaria quando:
Il modello di riferimento viene spostato in una posizione diversa.
Il modello di riferimento viene rinominato o sostituito con un altro modello con un nome file completamente diverso.
La versione del file di riferimento è precedente all'ultima versione importata.
Per mantenere l'associazione tra il modello di riferimento e i TIM o le feature abilitate ATB, il modello deve essere memorizzato in uno dei percorsi seguenti:
Nel percorso in cui è stato inizialmente importato il modello di riferimento o dal quale è stato effettuato l'ultimo aggiornamento.
Nella directory di lavoro di Creo Parametric.
In un percorso definito per un'istanza dell'opzione di configurazione atb_search_path, se il modello di riferimento è una parte o un assieme CATIA V4 o V5, CDRS, ICEM, SolidWorks, Creo Elements/Direct o NX.
Nel percorso definito nella variabile di ambiente CVPATH se il modello referenziato è una parte o un assieme CADDS 5.
Se il modello di riferimento non si trova in uno di queste posizioni, il TIM o la feature abilitata ATB perde la propria associazione o il link con il modello di riferimento, viene associata allo stato di 'link interrotto' e viene contrassegnata con un icona gialla di 'link interrotto' nell'albero del modello.
Individuate il file di riferimento riposizionato o rinominato, quindi selezionate Modello (Model) > Operazioni (Operations) > ATB > Cambia link (Change Link) per ripristinare il link del TIM o della feature abilitata ATB con il modello di riferimento. Potete selezionare qualsiasi file dello stesso formato e tipo di modello.
 
* Nel caso di un assieme TIM, utilizzate l'opzione Cambia link (Change Link) sull'assieme di primo livello. Non è possibile reimpostare i link dei modelli dei componenti del TIM dell'assieme.