Creo Intelligent Fastener > Utilizzo di Creo Intelligent Fastener > Appendice > Struttura di file > Struttura di file di Creo Intelligent Fastener
  
Struttura di file di Creo Intelligent Fastener
La struttura di file di Creo Intelligent Fastener è suddivisa in due cartelle. Entrambe le cartelle si trovano nella directory specificata con l' opzione di configurazione di Creo Intelligent FastenerPATH_ABS_LIBRARY.
Una cartella è per le informazioni di catalogo e l'altra è per tutte le informazioni sui dati del dispositivo di fissaggio.
FOLDER_FOR_CATALOGS -
Contiene le informazioni di catalogo. In questa cartella vengono inseriti i file e le icone di catalogo.
FOLDER_FOR_FASTENER_DATA - Contiene tutte le informazioni sui dati del dispositivo di fissaggio. In questa cartella vengono inseriti le parti di maschera, i file di dati del dispositivo di fissaggio, le icone del dispositivo di fissaggio e i file di relazione.
Utilizzo delle sottodirectory
È consigliabile posizionare tutti i file direttamente nella cartella FOLDER_FOR_FASTENER_DATA senza utilizzare sottodirectory. Tuttavia se lo preferite, è comunque possibile utilizzare sottodirectory per organizzare i dati del dispositivo di fissaggio. Di seguito vengono fornite le convenzioni di denominazione e altre informazioni sulle sottodirectory.
Per i nomi di cartella, è necessario utilizzare tipi di dispositivo di fissaggio come viti, rondelle, dadi, inserti o spine e nomi di catalogo. Ad esempio: screws/mm
Se un file si trova in una sottodirectory, è disponibile solo per il tipo di dispositivo di fissaggio o il catalogo specificato. Di conseguenza, è possibile utilizzare file diversi con lo stesso nome per tipi di dispositivo di fissaggio e cataloghi diversi.
Se il file si trova in FOLDER_FOR_FASTENER_DATA, possono accedervi tutti i tipi e tutti i cataloghi.
Se desiderate caricare i file di dati delle varianti del dispositivo di fissaggio in Windchill, i nomi dei file devono essere univoci e non potete utilizzare sottodirectory.