Progettazione di assiemi > Progettazione top-down > Condivisione dei dati > Feature di unione ed eredità > Feature di unione > Limitazioni di unione
  
Limitazioni di unione
La parte di origine non può essere una delle seguenti parti:
Un piano di Riferimento dell'assieme
Un sottoassieme
Una variante di una parte generica (copiate la variante della parte con un altro nome e utilizzate la copia)
Una parte di lamiera
La parte di destinazione non può essere una delle seguenti parti:
Un piano di Riferimento dell'assieme
Un sottoassieme
La stessa parte della parte 1 (se stessa)
Parte di una serie di assieme
Inoltre, vengono applicate le seguenti regole:
Se la parte di destinazione fa riferimento a componenti dell'assieme diversi dalla parte di origine, l'assieme deve essere in sessione perché sia possibile aggiornare il posizionamento delle feature.
Dopo aver rimosso il materiale, eliminate o sopprimete la parte di origine per visualizzare la parte unita.
Se posizionate la parte di destinazione nell'assieme utilizzando un vincolo di posizionamento Centro (Centered) con sistemi di coordinate, tutti i riferimenti del sistema di coordinate dell'assieme utilizzati per il posizionamento devono appartenere alla parte di origine.
Le parti devono essere assemblate in modo esplicito. Non potete utilizzare una parte se è stata assemblata utilizzando le opzioni di collocazione.
Se assemblate un componente precedentemente sfinestrato rispetto ai piani di Riferimento dell'assieme, il sistema lo crea senza le quote di offset per il posizionamento del componente.
Se applicate il ritiro per quota al modello di riferimento utilizzato in una procedura di rimozione del materiale, il modello che contiene la feature di unione non riflette le quote di ritiro. Vengono utilizzate le quote originali (prima del ritiro).