Funzionalità aggiuntive > Gestione dati assistenza > Strutture ricambi > Creazione di strutture ricambi > Creazione di una struttura ricambi
  
Creazione di una struttura ricambi
È possibile creare una nuova struttura informazioni o struttura pubblicazione vuota attenendosi alla procedura descritta di seguito.
Nel menu Azioni o nella barra degli strumenti di una tabella di strutture ricambi scegliere Nuova struttura informazioni o Nuova struttura pubblicazione.
Dal menu Azioni di un prodotto o di una libreria, scegliere Nuovo > Nuova struttura informazioni o Nuovo > Nuova struttura pubblicazione.
Dal menu di scelta rapida di un prodotto nella tabella Prodotti o in una libreria della tabella Librerie, scegliere Nuovo > Nuova struttura informazioni o Nuovo > Nuova struttura pubblicazione.
È possibile creare una nuova struttura ricambi da una struttura ricambi esistente.
È possibile salvare una struttura ricambi esistente con il relativo contenuto come nuova struttura. È possibile scegliere gli oggetti dipendenti da includere nella nuova struttura. Per ulteriori informazioni, vedere Salvataggio di oggetti del commonspace come nuovi oggetti.
È possibile creare una struttura informazioni e una struttura pubblicazione da un modello. I modelli sono disponibili nella cartella Modelli del prodotto o della libreria. Per ulteriori informazioni, vedere Modelli della struttura ricambi.
È possibile salvare solo la struttura organizzativa di una struttura ricambi, escludendone il contenuto, come una nuova struttura master e quindi riutilizzare una struttura di base per creare nuove strutture ricambi simili. Vedere Salvataggio di una struttura ricambi come struttura master.
È anche possibile generare una struttura pubblicazione da una struttura informazioni. Quando viene generata una struttura pubblicazione, i componenti della struttura informazioni vengono trasformati nei componenti della struttura pubblicazione. È possibile filtrare la vista della struttura informazioni e quindi generare una struttura pubblicazione dagli elementi visibili. I gruppi informazioni vengono trasformati in sezioni pubblicazione e il relativo contenuto valido e supportato incluso. Per ulteriori informazioni, vedere Generazione di una struttura pubblicazione.