Funzionalità aggiuntive > Gestione dati assistenza > Strutture ricambi > Creazione di strutture ricambi > Salvataggio di una struttura ricambi come struttura master
  
Salvataggio di una struttura ricambi come struttura master
È possibile salvare la struttura organizzativa di una struttura ricambi esistente in modo che funga da base per la creazione di strutture simili nella finestra Salva come struttura master. In questo caso, solo la struttura ricambi e tutte le sottosezioni incluse, quali gruppi della struttura informazioni, sezioni della struttura pubblicazione, sommario della struttura pubblicazione e componenti dell'indice della struttura pubblicazione, vengono salvati nella nuova struttura master. Non viene salvata alcuna relazione con il contenuto dalla struttura esistente.
È possibile aprire la finestra Salva come struttura master per una struttura ricambi nei modi descritti di seguito.
Selezionando la scelta Salva come struttura master per una struttura selezionata dal menu di scelta rapida Tabelle di strutture ricambi.
Facendo clic su Salva con nome nel gruppo di azioni Nuovo/Aggiungi a nella scheda Struttura della Pagina delle informazioni della struttura ricambi e scegliendo Salva come struttura master.
È inoltre possibile scegliere Salva con nome > Salva come struttura master dal menu di scelta rapida della radice di livello superiore della struttura ricambi.
Attenersi alla procedura descritta di seguito per salvare una struttura ricambi come nuova struttura master.
1. Selezionare l'azione Salva come struttura master per una struttura ricambi.
Viene visualizzata la finestra Salva come struttura master.
2. Modificare le opzioni nella tabella Salva come struttura master come desiderato.
È possibile immettere un nuovo nome per la struttura nella colonna Nome. È inoltre possibile impostare la Posizione su un contesto diverso.
3. Fare clic su OK per salvare la nuova struttura ricambi master.