Funzionalità aggiuntive > Gestione dati assistenza > Strutture ricambi > Gestione delle strutture ricambi
  
Gestione delle strutture ricambi
È possibile creare una struttura informazioni o una struttura pubblicazione come descritto di seguito.
Creare una nuova struttura vuota. Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di una nuova struttura informazioni e Creazione di una nuova struttura pubblicazione.
Creare una struttura da un modello di struttura informazioni o un modello di struttura pubblicazione. Per ulteriori informazioni, vedere Modelli della struttura ricambi.
Salvare una struttura esistente come nuova struttura, selezionando gli oggetti associati da includere nella nuova struttura. Per ulteriori informazioni, vedere Salvataggio di oggetti del commonspace come nuovi oggetti.
Salvare solo la struttura, senza contenuto, come nuova struttura master. In questo modo sarà possibile riutilizzare la struttura per creare nuove strutture simili. Per ulteriori informazioni, vedere Salvataggio di una struttura ricambi come struttura master.
È anche possibile generare una struttura pubblicazione da una struttura informazioni esistente. Vengono applicati tutti i filtri attivi e gli oggetti non supportati vengono esclusi, ad esempio gli elementi informativi in formato immagine. I gruppi di informazioni diventano sezioni pubblicazione nella struttura pubblicazione risultante.