Funzionalità aggiuntive > Gestione dati assistenza > Guida alla configurazione > Preferenze servizio per un prodotto esistente > Preferenze per la rigenerazione di una struttura ricambi
  
Preferenze per la rigenerazione di una struttura ricambi
Utilizzare queste preferenze quando si genera una struttura pubblicazione da una struttura informazioni e quando si generano le strutture da un modello.
È possibile generare una struttura pubblicazione da una struttura informazioni utilizzando l'azione del menu di scelta rapida Genera struttura pubblicazione della struttura informazioni. La struttura pubblicazione generata conserva un link all'elemento informativo di origine.
È possibile aggiornare una struttura pubblicazione utilizzando Rigenera nel menu di scelta rapida, purché questa azione sia configurata. Non è possibile aggiornare i criteri di navigazione su una rigenerazione; vengono applicati nuovamente i criteri di navigazione originali.
Le azioni di menu Genera struttura pubblicazione e Rigenera sono disponibili nel menu di scelta rapida della struttura pubblicazione se sono valide le condizioni indicate di seguito.
La struttura pubblicazione è stata creata utilizzando la voce del menu di scelta rapida della struttura informazioni Genera struttura pubblicazione.
Lo stato del ciclo di vita della radice della struttura pubblicazione è uno degli stati specificati dalle preferenze che controllano l'azione di rigenerazione.
L'utente dispone del permesso di creare una nuova revisione della struttura ricambi.
La struttura pubblicazione e gli oggetti corrispondenti vengono sottoposti a Check-In.
Non è già in corso un'azione di rigenerazione per la versione della radice della struttura pubblicazione.
Per informazioni sull'utilizzo dell'azione Rigenera del menu di scelta rapida, vedere Rigenerazione di una struttura pubblicazione. Per informazioni sulla creazione di una struttura pubblicazione, fare riferimento a Creazione di una struttura ricambi.
Le preferenze per la rigenerazione della struttura sono disponibili selezionando Utilità > Gestione preferenze > Gestione dati assistenza. Individuare le preferenze descritte di seguito.
Applica ordinamento alfabetico alla rigenerazione
Specifica se gli elementi delle informazioni sono riordinati alfabeticamente nella rigenerazione della struttura pubblicazione. Il valore di default è impostato su No, che rigenera la struttura con i nuovi oggetti elemento informativo aggiunti per default come primo figlio. Se questa preferenza è impostata su Yes, è possibile definire una logica aggiuntiva utilizzando il file ReviseAndRegenerateConfig.xml.
Stati del ciclo di vita per iterazione struttura durante rigenerazione
Specifica gli stati del ciclo di vita che determinano se l'utente può rigenerare la struttura pubblicazione e ripetere la struttura e le sezioni rigenerate. È possibile specificare un elenco di stati del ciclo di vita separati da virgole. Per default, questa preferenza è impostata su In Work.
Il valore di questa preferenza viene analizzato anche durante l'aggiornamento degli elenchi parti dopo una modifica alla distinta base ricambi di origine. Per ulteriori informazioni, vedere Aggiornamento degli elenchi parti in seguito a modifiche all'origine.
Stati del ciclo di vita per nuova revisione struttura durante rigenerazione
Specifica gli stati del ciclo di vita che determinano se l'utente può rigenerare la struttura pubblicazione e creare una nuova revisione della struttura e delle sezioni rigenerate. Per default, questa preferenza è impostata su Released.
Il valore di questa preferenza viene analizzato anche durante l'aggiornamento degli elenchi parti dopo una modifica alla distinta base ricambi di origine. Per ulteriori informazioni, vedere Aggiornamento degli elenchi parti in seguito a modifiche all'origine.
Inoltre, è possibile creare un file di configurazione XML per elencare i tipi di elemento delle informazioni immessi manualmente che non devono essere riordinati alfabeticamente. Questi tipi non riordinati possono essere ulteriormente categorizzati come primo figlio (specificato da firstChildren) o ultimo figlio (specificato da lastChildren). Questo file viene letto se la preferenza Applica ordinamento alfabetico alla rigenerazione è stata impostata su Yes.
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
<ReviseAndRegenerateConfig>
<!-- Sample configuration for revise and regenerate operation-->
<firstChildren>
<type>com.ptc.sis.PsToc</type>
</firstChildren>
<lastChildren>
<type>com.ptc.sis.PsIndex</type>
</lastChildren>
</ReviseAndRegenerateConfig>
In genere, il sommario è la prima pagina di una sezione o un libro e l'indice si trova in fondo a una sezione o un libro. Il file XML predefinito è configurato per applicare questo comportamento standard.
È necessario aggiungere la proprietà reviseAndRegenerateConfigFile al file xconf. Prima di modificare il file xconf, posizionarlo in un'area sicura in base alle indicazioni riportate in Configurazione di una struttura di directory per la gestione dei file personalizzati e l'adattamento del testo. Aggiungere la proprietà riportata di seguito.
<Property name="reviseAndRegenerateConfigFile"
default="percorso del file di configurazione xml"/>
Il file di configurazione deve essere inoltre registrato utilizzando xconfmanager in una shell Windchill:
xconfmanager -s reviseAndRegenerateConfigFile=percorso del file di configurazione xml
-t file wt.properties xconfmanager -pF
Di seguito è indicata la posizione predefinita del file di configurazione.
/com/ptc/arbortext/windchill/corestruct/server/ReviseAndRegenerateConfig.xml