Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione di strutture di parti > Sviluppo della logica di selezione avanzata per i moduli configurabili > Passi di base per la definizione della selezione avanzata > Aggiunta di un vincolo > Editor tabella casi > Modifica di un parametro della tabella casi
  
Modifica di un parametro della tabella casi
Nella finestra Modifica parametro tabella casi è possibile impostare i valori consentiti per un parametro per i tipi di parametri selezionati.
* 
L'icona Modifica parametro tabella casi è disponibile nell'Editor tabella casi solo quando la preferenza Attiva tabelle casi avanzate è attivata.
1. Nella finestra Modifica parametro tabella casi selezionare la modalità di impostazione del valore e i valori appropriati. La combinazione di possibilità dipende dal tipo di parametro.
Valori selezionati - I valori consentiti sono identificati con la selezione o la specifica di uno o più valori. Viene fornito un elenco di selezione per i parametri definiti con un vincolo dell'elenco. È possibile creare un elenco di voci per i parametri adatti senza un vincolo dell'elenco.
Valori non selezionati - I valori non consentiti sono identificati con la selezione o la specifica di uno o più valori. Viene fornito un elenco di selezione per i parametri definiti con un vincolo dell'elenco. È possibile creare un elenco di voci per i parametri adatti senza un vincolo dell'elenco.
Specifica intervallo - Specifica l'intervallo di valori consentito per i tipi di parametri Numero intero o Numero reale. Per ulteriori informazioni, vedere Specifica di un intervallo parametro.
Tutti - Sono consentiti tutti i valori.
N/D - Per questo parametro non è consentito alcun valore. Applicabile solo ai parametri non obbligatori.
ELSE - Per questo parametro è consentito qualsiasi valore non consentito altrove nella tabella casi.
2. Fare clic su OK.