Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione di strutture di parti > Sviluppo della logica di selezione avanzata per i moduli configurabili > Passi di base per la definizione della selezione avanzata
  
Passi di base per la definizione della selezione avanzata
* 
Se si intende definire la logica di selezione avanzata per un modulo configurabile o utilizzare un processo di generazione dei risultati finali, il modulo configurabile non può essere un elemento figlio di una parte standard.
Dopo aver creato un modulo configurabile, è possibile sviluppare la selezione avanzata utilizzando il browser struttura parti.
1. Aprire il modulo configurabile nel browser struttura parti.
2. Definire i parametri utilizzando la scheda Parametri.
3. Definire i vincoli per i parametri utilizzando la scheda Vincoli.
4. Dopo aver creato la logica, configurare la parte per generare una soluzione e convalidare la logica.
5. Dopo aver convalidato la logica, è possibile creare una variante con la struttura parte e i numeri di parte.
* 
Se si desidera riutilizzare la selezione dei parametri di un modulo configurabile all'interno della stessa struttura parti al di sotto della parte specificata, è possibile utilizzare le equivalenze dei parametri o i riferimenti di parametro esterni. Per ulteriori informazioni, vedere Passaggio dei valori dei parametri tra le sezioni di una struttura di prodotto mediante equivalenze e Passaggio dei valori dei parametri tra le sezioni di una struttura di prodotto mediante ID di riferimento.