Amministrazione generale > Archiviazione e replica di file > Archiviazione di file > Utilizzo degli archivi di file esterni > Pagina Configurazione archivi
  
Pagina Configurazione archivi
Nella finestra Configurazione archivi viene visualizzata una struttura degli oggetti presenti in tutti i siti, inclusi tutti gli host, gli archivi, gli archivi di replica, le cartelle, le cartelle di replica e le cartelle radice. È possibile accedere alla finestra Configurazione archivi da Utilità > Amministrazione file server, disponibile in Prodotti , Librerie e Sito .
* 
Per eseguire i task di configurazione dei siti, ad esempio l'aggiunta di un nuovo sito, utilizzare Amministrazione file server > Gestione dei siti. Per creare delle regole di archiviazione del dominio che mappino i tipi di oggetto e gli stati del ciclo di vita ad archivi specifici per l'archiviazione dei file di dati, utilizzare Amministrazione file server > Regole di archiviazione. Per visualizzare le regole di archiviazione, selezionare un dominio e il contesto corrispondente utilizzando il selettore dominio. La tabella Regole di archiviazione del dominio visualizza le regole di archiviazione disponibili per il dominio selezionato.
Nella finestra Configurazione archivi è possibile eseguire i seguenti task.
Creare un nuovo host
Creare un nuovo archivio
Creare una nuova cartella
Creare un mount
Aggiornare un host
Aggiornare un archivio
Aggiornare una cartella
Generare informazioni di backup
Pulire archivi e cartelle mediante la rimozione di file non referenziati
Impostare le opzioni di pulizia automatica
Saperne di più sull'archiviazione temporizzata
Programmare l'archiviazione temporizzata
Eseguire mount
Aggiornare i mount
Convalidare i mount
Rimuovere il mount di una cartella di archivio
(host, archivio o cartella)
Eliminare un host, un archivio, una cartella o un mount