Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione delle modifiche > Notifiche di modifica > Proposta di modifica > Impostazione della proposta di modifica
  
Impostazione della proposta di modifica
In questa sezione vengono fornite informazioni sull'impostazione della proposta di modifica per un tipo di oggetto interessato della tabella Oggetti interessati.
Per impostare la proposta di modifica per i tipi di oggetti interessati, definire la regola di mappatura Proposte di modifica oggetto. Per ulteriori informazioni sulla definizione della regola di mappatura, vedere Definire le regole di mappatura per la gestione delle modifiche.
Per i tipi di oggetti interessati è disponibile un gruppo di valori della proposta di modifica comuni. Per ulteriori informazioni sull'elenco di proposte di modifica per i tipi di oggetti interessati principali, vedere la sezione Elenco di valori della proposta di modifica per tutti i tipi di oggetti interessati principali in Proposta di modifica.
È possibile impostare il valore della proposta di modifica dal menu Azioni utilizzando l'azione Imposta proposta di modifica o dall'elenco per i diversi tipi di oggetti interessati nella tabella Oggetti interessati.
1. Nella tabella Oggetti interessati selezionare più tipi di oggetti interessati per cui impostare una proposta di modifica comune.
* 
Se nella tabella Oggetti interessati sono presenti più oggetti dello stesso tipo o di tipi diversi, selezionare gli oggetti in base alla specifica riportata di seguito.
Di tipo comune
Con proposta di modifica comune
2. Dal menu Azioni, selezionare Imposta proposta di modifica.
3. Viene visualizzata la finestra Imposta proposta di modifica. Nell'elenco Proposta di modifica, selezionare il valore della proposta di modifica. Il valore della proposta di modifica selezionato viene applicato a tutti i tipi di oggetti interessati.
4. Fare clic su OK.
Dopo aver impostato la proposta di modifica per un tipo di oggetto interessato, è possibile visualizzarlo nella pagina Riepilogo modifiche della Notifica di modifica.
È possibile aggiungere la colonna Proposta di modifica nella tabella Modifiche associate.
Argomenti correlati