Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione delle modifiche > Tabelle per la gestione delle modifiche > Tabella di riepilogo delle modifiche
  
Tabella di riepilogo delle modifiche
La tabella Riepilogo modifiche fornisce un riepilogo degli oggetti interessati e risultanti da tutti i task di modifica di una notifica di modifica.
La tabella Riepilogo modifiche viene visualizzata nella scheda Dettagli della pagina delle informazioni sulla notifica di modifica. È inoltre disponibile in Personalizza > Oggetti correlati. La tabella contiene l'icona della barra degli strumenti descritta di seguito.
Icona
Funzione
Descrizione
Copia
Inserisce temporaneamente una copia dell'oggetto selezionato negli Appunti. La copia negli Appunti può quindi essere salvata in una nuova posizione mediante l'icona Incolla.
Di seguito sono riportate alcune azioni della riga e della barra degli strumenti.
Azione
Descrizione
Copia
Colloca una copia dell'oggetto selezionato negli Appunti Windchill in modo che possa essere incollato in un'altra posizione come nuovo oggetto o riferimento. Per ulteriori informazioni, vedere Copia di un oggetto.
Confronta con struttura parti
Consente agli utenti di visualizzare e confrontare parallelamente due strutture di parti. Per ulteriori informazioni, vedere Confronto di strutture.
Esporta lista in un file
Consente di esportare l'elenco nei formati seguenti: CSV, HTML, PDF, Testo, XLS, XLSX, Report XLS e XML. Per ulteriori informazioni, vedere Esportazione delle informazioni di una tabella in un file.
Imposta stato del ciclo di vita
Consente di impostare lo stato del ciclo di vita di un oggetto. L'azione della barra degli strumenti consente di selezionare più oggetti. Per ulteriori informazioni, vedere Impostazione dello stato del ciclo di vita di un oggetto.
Pubblica in CAD
Consente di sincronizzare modifiche in massa in più parti o assiemi di parte con una struttura CAD associata. Accoda i task di pubblicazione inviati e funziona in background in maniera ininterrotta finché non vengono elaborati tutti i task. Per ulteriori informazioni, vedere Pubblicazione di modifiche in massa in CAD.
Check-In
Effettua il Check-In dell'oggetto sottoposto a Check-Out. L'operazione di Check-In salva le modifiche apportate all'oggetto nel sistema e itera inoltre l'oggetto, ad esempio da A.1 a A.2.
Check-Out
Effettua il Check-Out dell'oggetto, bloccandolo per impedirne modifica da parte di altri utenti. È possibile quindi annullare il Check-Out o effettuare il Check-In delle modifiche apportate all'oggetto.
Annulla Check-Out PDM
Annulla l'operazione di Check-Out PDM e sblocca l'oggetto originale in PDM.
Sono disponibili tre viste.
Vista
Descrizione
Proposta di modifica
Fornisce una vista riepilogativa dell'intento di modifica per tutti i task di modifica associati. Questa vista include tutti gli oggetti interessati a tutti i task di modifica della notifica di modifica. La tabella può includere dati duplicati se gli stessi oggetti interessati sono presenti in più task di modifica.
È possibile riesaminare le annotazioni selezionandole in una finestra distinta.
Contenuto release
Fornisce una vista riepilogativa degli oggetti rilasciati in base alla modifica per tutti i task di modifica associati. Questa vista include tutti gli oggetti risultanti da tutti i task di modifica della notifica di modifica. La tabella può includere dati duplicati se gli stessi oggetti risultanti sono presenti in più task di modifica.
La vista tabella Contenuto release visualizza la colonna Target di rilascio, che indica lo stato del ciclo di vita di transizione del processo di modifica dell'oggetto risultante.
Per i clienti Windchill Aerospace & Defense, vengono visualizzate tutte le modifiche associate non incorporate. Facendo clic sull'indicatore di stato, vengono visualizzate tutte le modifiche non incorporate dell'oggetto.
Parti interessate
Fornisce una vista riepilogativa delle parti interessate associate a tutti i task di modifica in base alla notifica di modifica. La vista Parti interessate include il piano di risoluzione per la notifica di modifica. La tabella può includere dati duplicati se le stesse parti interessate sono presenti in più task di modifica.
* 
È possibile aggiungere le colonne Assegnatario ed Esaminatore a una vista tabella. Queste colonne possono essere ordinate.