Amministrazione avanzata > Adattamento di business object > Gestione di tipi e attributi > Utilizzo dell'utilità Gestione tipi e attributi > Gestione degli attributi riutilizzabili > Visualizzazione e modifica degli organizer di attributi
  
Visualizzazione e modifica degli organizer di attributi
La pagina delle informazioni sull'organizer di attributi consente di visualizzare e modificare le proprietà dell'organizer di attributi. Accedere alla pagina delle informazioni per un organizer di attributi facendo clic sull'organizer di attributi nella struttura ad albero del riquadro di navigazione oppure selezionando Visualizza informazioni dal menu di scelta rapida della azioni per l'organizer di attributi.
Vengono visualizzate le proprietà seguenti per un organizer di attributi.
Nome interno - Il nome interno dell'organizer di attributi. Il nome interno per un organizer di attributi deve essere diverso dal nome interno dei rispettivi organizer di pari livello. Sono consentiti solo i caratteri alfanumerici, i tratti di sottolineatura (_) e i punti (.) in Nome interno. Il campo Nome interno non può contenere più di 200 caratteri.
Nome visualizzato - Il nome dell'organizer di attributi visualizzato nella struttura ad albero del riquadro di navigazione. Se il nome visualizzato non è specificato, il valore impostato nel campo Nome interno viene utilizzato come nome visualizzato.
Descrizione - Una descrizione dell'organizer di attributi.
Per modificare le proprietà dell'organizer di attributi, selezionare Modifica dal menu Azioni della pagina delle informazioni sull'organizer di attributi o dal menu di scelta rapida delle azioni per l'organizer di attributi nel riquadro di navigazione. Per ulteriori informazioni, vedere Modalità di visualizzazione e di modifica.