Gestione degli attributi riutilizzabili
La finestra Gestisci attributi riutilizzabili consente di creare e modificare una definizione di attributo riutilizzabile che è possibile utilizzare in Windchill, solitamente nella classificazione o per i tipi.
|
È necessario aggiungere gli amministratori d'organizzazione al gruppo Attribute Administrators per creare e modificare attributi riutilizzabili. Per ulteriori informazioni, vedere Permessi di gestione tipi e attributi.
|
Gli attributi creati nella finestra
Gestisci attributi riutilizzabili, denominati attributi riutilizzabili, possono essere utilizzati da tutti gli oggetti e le classi
Windchill. La finestra
Gestisci attributi riutilizzabili consente di gestire l'insieme di attributi riutilizzabili come un elenco di attributi indipendente da qualsiasi oggetto o classe di oggetti reali per cui vengono utilizzati gli attributi in questione. Gli attributi riutilizzabili vengono aggiunti ai tipi come
attributi globali.
Per accedere alla finestra Gestisci attributi riutilizzabili, fare clic su Gestisci attributi riutilizzabili nel riquadro di navigazione a sinistra dell'utilità Gestione tipi e attributi. Nella finestra Gestisci attributi riutilizzabili, gli attributi vengono organizzati nel riquadro di navigazione tramite gli organizer di attributi. L'unico obiettivo degli organizer di attributi è quello di raggruppare gli attributi riutilizzabili.