Amministrazione avanzata > Adattamento di business object > Gestione di tipi e attributi > Utilizzo dell'utilità Gestione tipi e attributi > Gestione degli attributi riutilizzabili > Visualizzazione e modifica degli attributi riutilizzabili
  
Visualizzazione e modifica degli attributi riutilizzabili
La pagina delle informazioni sull'attributo riutilizzabile consente di visualizzare e modificare le proprietà dell'attributo riutilizzabile. Accedere alla pagina delle informazioni per un attributo riutilizzabile facendo clic sull'attributo riutilizzabile nella struttura ad albero del riquadro di navigazione oppure selezionando Visualizza informazioni dal menu di scelta rapida della azioni per l'attributo riutilizzabile.
Eventuali modifiche apportate a un attributo riutilizzabile vengono propagate automaticamente a tutte le istanze di attributi globali che fanno riferimento all'attributo riutilizzabile nel sistema. Non tutte le proprietà per l'attributo riutilizzabile possono essere modificate.
Vengono visualizzate le proprietà seguenti per un attributo riutilizzabile.
Nome interno - Il nome interno per l'attributo riutilizzabile. Sono consentiti solo i caratteri alfanumerici, i tratti di sottolineatura (_) e i punti (.) in Nome interno. Il campo Nome interno non può contenere più di 200 caratteri.
Descrizione - La descrizione dell'attributo riutilizzabile.
Nome visualizzato - Il nome visualizzato per l'attributo riutilizzabile.
Identificatore logico - Un nome per identificare l'attributo nei file di configurazione e proprietà esterni. Il nome dell'identificatore, che in genere corrisponde a Nome interno, deve essere univoco in tutti gli attributi disponibili nel sistema.
Tipo di dati - Il tipo di dati dell'attributo riutilizzabile. Questa proprietà non può essere modificata. Per ulteriori informazioni, vedere Tipi di dati supportati.
Quantità di misura - (Solo tipo di dati Numero reale con unità) La quantità di misura specificata per l'attributo riutilizzabile non può essere modificata. Le unità visualizzate definite per il tipo riutilizzabile vengono visualizzate nella scheda Unità visualizzate sotto le proprietà degli attributi. Le unità visualizzate per ciascun sistema di misurazione possono essere ignorate. Immettere le unità nella colonna Ignora corrispondente per impostare le Unità visualizzate di default per ciascun sistema di misurazione. Le unità di misura immesse nella colonna Ignora vengono visualizzate negli attributi assegnati al tipo.
* 
L'unità di sostituzione deve essere compatibile con le unità della quantità di misura associata.
Per modificare le proprietà dell'attributo riutilizzabile, selezionare Modifica dal menu Azioni della pagina delle informazioni sull'attributo riutilizzabile o dal menu di scelta rapida delle azioni per l'attributo riutilizzabile nel riquadro di navigazione. Per ulteriori informazioni, vedere Modalità di visualizzazione e di modifica.
* 
Per modificare gli attributi riutilizzabili, è necessario aggiungere gli amministratori d'organizzazione al gruppo Attribute Administrators. Per ulteriori informazioni, vedere Permessi di gestione tipi e attributi.