Amministrazione avanzata > Adattamento di business object > Gestione di tipi e attributi > Utilizzo dell'utilità Gestione tipi e attributi > Gestione delle enumerazioni globali > Creazione di una nuova voce enumerazione
  
Creazione di una nuova voce enumerazione
Per aggiungere una nuova voce all'elenco dei valori di enumerazione, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Selezionare Modifica dal menu Azioni relativo alla pagina delle informazioni dell'enumerazione per accedere alla modalità di modifica.
2. Fare clic sull'icona della nuova voce nella tabella Disponibili per la selezione.
Viene visualizzata la finestra Nuova voce.
3. Immettere le informazioni che seguono:
Nome interno - Il nome interno della voce. Questo valore deve essere univoco. Questo campo è obbligatorio.
Nome visualizzato - Il nome della voce visualizzato quando l'elenco di valori è utilizzato da un attributo. Questo campo è obbligatorio.
Descrizione - Una descrizione della voce.
Icona - Il percorso completo rispetto al codebase del file contenente l'immagine dell'icona che rappresenta la voce di enumerazione (applicabile solo a Windchill Product Analytics Process Adapter).
4. Fare clic su OK per creare la nuova voce e tornare alla pagina delle informazioni dell'enumerazione in modalità di modifica. Fare clic su Applica per creare la nuova voce e aggiornare la finestra Nuova voce per creare un'altra voce.
La nuova voce viene aggiunta automaticamente alla tabella Disponibili per la selezione. Se la voce viene aggiunta a un'enumerazione padre, viene automaticamente ereditata da tutte le sottoenumerazioni dell'enumerazione padre. La voce ereditata viene aggiunta alla tabella Rimosse dall'elenco di selezione delle sottoenumerazioni.