Aggiunta di un layout di classificazione annidato
Se Windchill PartsLink è installato nel sito, le classificazioni definite nell'utilità Amministrazione classificazioni possono essere aggiunte a un layout attributi come indicato di seguito.
1. Dall'elenco a discesa sotto il riquadro Attributi disponibili, selezionare Layout classificazione annidato.
2. Fare clic su Aggiungi.
3. Nella finestra Aggiungi nuovo elemento layout scegliere un attributo di classificazione.
4. Fare clic su OK.
L'elemento del layout di classificazione annidato viene aggiunto al layout attributi.
Il sistema completa automaticamente il campo Nome gruppo visualizzato con il nome dell'attributo di classificazione e il campo Descrizione gruppo con il testo che identifica il contenuto visualizzato nell'interfaccia utente per il layout di classificazione annidato. Modificare il contenuto dei campi Nome gruppo visualizzato e Descrizione gruppo per il gruppo. Entrambi questi campi sono facoltativi. Se specificata, l'opzione Nome gruppo visualizzato viene visualizzata nell'interfaccia utente per i tipi di schermata in cui è utilizzato il layout. I campi Nome gruppo visualizzato e Descrizione gruppo possono essere modificati sui gruppi ereditati di un layout ereditato.
Poiché il contenuto di un layout di classificazione annidato è definito nell'utilità Amministrazione classificazioni e non può essere modificato nell'utilità Gestione tipi e attributi, il riquadro di definizione per il layout di classificazione annidato visualizza un'icona di classificazione.
I layout di classificazione annidati non possono essere modificati per selezionare un attributo di classificazione diverso, possono essere solo
eliminati e un nuovo layout di classificazione annidato può essere aggiunto.