Amministrazione avanzata > Adattamento di business object > Gestione di tipi e attributi > Utilizzo dell'utilità Gestione tipi e attributi > Gestione dei tipi > Pagina delle informazioni dell'attributo > Scheda Vincoli > Modifica dei dati di vincolo
  
Modifica dei dati di vincolo
* 
Si applicano le regole riportate di seguito.
È possibile modificare solo Nuovi vincoli o i vincoli creati su tale attributo. Non è possibile modificare vincoli di tipo Modellati o Ereditati.
È necessario essere in modalità di modifica per modificare i dati di vincolo. I dati modificati non vengono resi permanenti finché le modifiche non vengono salvate. Fare clic su Fine per salvare le modifiche e ripristinare la modalità di visualizzazione oppure fare clic su Salva per salvare le modifiche e rimanere in modalità di modifica.
Alcune regole di vincolo non richiedono dati aggiuntivi. Altre invece richiedono dati specificati per definire il comportamento del vincolo.
Aggiungere, rimuovere o modificare i dati del vincolo nella colonna Dati del vincolo. Per i dettagli sulla modalità di impostazione dei dati per ciascuna regola del vincolo, vedere Regole dei vincoli degli attributi.
* 
I vincoli che limitano i valori consentiti per un attributo possono essere applicati solo se è presente un insieme di valori per l'attributo; se il valore dell'attributo è vuoto, tali vincoli non vengono applicati.
Oltre alla modifica dei dati del vincolo, è anche possibile abilitare o disabilitare il vincolo e aggiungere condizioni aggiuntive al vincolo.