Amministrazione generale > Archiviazione e replica di file > Archiviazione di file > Utilizzo degli archivi di file esterni > Pagina Configurazione archivi > Aggiornamento di un host
  
Aggiornamento di un host
Per aggiornare la definizione di un host dalla finestra Configurazione archivi, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Selezionare l'host da aggiornare.
2. Fare clic su oppure selezionare Oggetto > Aggiorna per aprire la finestra Aggiorna host.
3. Nel campo Nome host modificare il nome DNS o l'indirizzo IP del sistema. Il nome specificato non può contenere spazi vuoti.
* 
Il sistema verifica la convalida del mount, ma non la validità del nome host immesso.
4. Nel campo Sito modificare il sito secondo quanto pertinente.
5. Nel campo Tipo di host selezionare una delle opzioni descritte di seguito.
Nodo cluster - Gli host di questo tipo condividono percorsi mount comuni.
Nodo indipendente - Gli host di questo tipo possono avere percorsi mount diversi da quelli di un altro Nodo cluster.
Il percorso mount di tutti gli host deve puntare alla stessa posizione.
6. Fare clic su OK.
* 
È necessario eseguire il mount di tutte le cartelle su tutti gli host definiti per un sito. In caso contrario, un method server in esecuzione su un host senza mount non sarà in grado di accedere ai file di contenuto.
Esaminare e considerare gli effetti dell'eliminazione di oggetti archivio. Per ulteriori informazioni, vedere Eliminazioni di oggetti archivio.
Quando un host viene aggiornato da un nodo indipendente a un nodo cluster, i mount vengono gestiti nei modi descritti di seguito.
Se non sono presenti altri nodi cluster, vengono mantenuti i relativi mount associati. Questi mount vengono copiati in qualsiasi nuovo nodo aggiunto al cluster quando i nodi vengono creati o aggiornati da indipendenti a cluster.
Se sono presenti mount su un altro nodo cluster, vengono copiati in questo host.