Utilizzo degli archivi di file esterni
Quando un utente Windchill crea delle informazioni, ad esempio una parte o un documento, è possibile associare ad esse dei file di contenuto. La funzionalità di archiviazione file di Windchill consente di specificare se, per un determinato tipo di oggetto in uno specifico stato del ciclo di vita, i file di contenuto devono essere memorizzati con l'oggetto nel database Windchill o in un contenitore logico chiamato archivio.
Ogni archivio contiene delle cartelle, che corrispondono a posizioni di archiviazione (ad esempio, le directory) sul sistema host. In base alle regole di archiviazione definite, un file caricato viene memorizzato in una posizione del file system che corrisponde all'archivio e alla cartella a esso assegnati.
È possibile migliorare le prestazioni di caricamento creando un archivio cache locale che riceva e contenga i file caricati per la successiva archiviazione temporizzata nella posizione di memorizzazione permanente. L'archivio cache viene creato nel sistema locale durante l'avvio di un sistema Windchill nuovo o migrato al fine di accelerare il caricamento dei file per determinate applicazioni senza l'impostazione di un archivio cache personalizzato da parte dell'amministratore del sistema o prima dell'esecuzione di tale operazione. Inizialmente si trova in una directory temporanea con le caratteristiche descritte di seguito.
• Nome archivio: archivio caricamento di default
• Cartella: cartella caricamento di default
• Mount effettuato da: $WT_HOME/vaults/archivio caricamento di default sull'host locale
|
L'impostazione wt.property wt.fv.forceContentToVault = true determina l'archiviazione di tutto il contenuto nell'archivio designato per la cache e consente di migliorare le prestazioni senza memorizzare i dati nei BLOB del database e senza creare regole di archiviazione. Per ulteriori informazioni sulle proprietà dell'archivio cache e di archiviazione, vedere About External File Vaults.
|