Amministrazione generale > Archiviazione e replica di file > Archiviazione di file > Utilizzo degli archivi di file esterni > Pagina Configurazione archivi > Eliminazioni di oggetti archivio
  
Eliminazioni di oggetti archivio
L'eliminazione di host, archivi, cartelle e associazioni di mount è controllata dalle seguenti regole:
Non è possibile eliminare un sito contenente host, archivi o entrambi.
Non è possibile eliminare un archivio contenente cartelle.
Non è possibile eliminare un archivio master su un sito master di tipo Destinazione sistema di default, a meno che non sia l'ultimo archivio presente nel sito o l'unico altro archivio presente nel sito non sia un archivio di replica di tipo Destinazione di default per il sito.
Non è possibile eliminare un archivio di replica o cache designato come Destinazione di default per il sito, a meno che non sia l'ultimo archivio presente nel sito o l'unico altro archivio presente nel sito non sia un archivio master designato come Destinazione sistema di default.
Quando viene eliminato un host con mount, vengono rimosse anche tutte le relative associazioni di mount. Di conseguenza, le cartelle con associazioni di mount relative all'host non vengono più sottoposte al mount.
Quando viene eliminata una cartella, vengono eliminate anche le connessioni dei mount.
Non è possibile eliminare una cartella in cui sono presenti file di contenuto. Se un'altra operazione, quale l'eliminazione di un altro oggetto dell'archivio, tenta di eliminare una cartella con i file di contenuto, viene eseguito il rollback dell'operazione.