Integrazione con altre applicazioni > Integrazione tra Creo Parametric e Windchill > Amministrazione e configurazione > Configurazione di Windchill per l'interazione con Creo Parametric > Gestione del contenuto secondario > Specifica dell'aggiornamento del contenuto secondario
  
Specifica dell'aggiornamento del contenuto secondario
La categoria di preferenze Operazione > Gestione dati CAD > Gestione del contenuto > Contrassegna come obsoleto elenca le categorie di contenuto secondario per il sito. Per ciascuna categoria di tipo di file, se la preferenza <categoria_contenuto_secondario>, ad esempio File acceleratore istanza, è impostata su sì, durante il Check-In di una modifica apportata al contenuto e non ai metadati del documento CAD qualsiasi contenuto secondario del tipo di categoria specificato viene contrassegnato come obsoleto, ad esempio nella tabella Allegati della pagina delle informazioni del documento CAD. L'impostazione del valore su no indica che la categoria non diventa obsoleta e viene aggiornata insieme al documento CAD.
È possibile ignorare manualmente i conflitti determinati da file obsoleti, ad esempio durante un tentativo di Check-In, nei modi descritti di seguito.
Interrompendo il Check-In e aggiornando manualmente l'allegato (in questo modo viene rimosso il flag "Obsoleto").
Rimuovendo l'allegato dal documento CAD.
Reimpostando lo stato (rimuovendo il flag Obsoleto).
Ignorando il conflitto ed effettuando il Check-In del documento CAD così com'è, con lo stato Obsoleto.