Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione delle modifiche > Notifiche di modifica > Associazione di impatto > Impostazione dell'impatto
  
Impostazione dell'impatto
Dopo avere completato le attività di amministrazione, durante la modifica o la creazione di un task di modifica è possibile impostare l'impatto del task di modifica su un membro della baseline. Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di un task di modifica o Modifica di un task di modifica.
Durante la creazione o la modifica del task di modifica, è visibile una scheda Oggetti impattati. È possibile aggiungere i membri della baseline che si desidera aggiornare tramite il task di modifica nella tabella Oggetti impattati.
Facoltativamente, è possibile creare un task di modifica utilizzando l'azione Nuova notifica di modifica visualizzata nella scheda Baseline varianti configurata nella pagina delle informazioni sulla parte. Quando si seleziona una baseline, questa azione avvia la procedura guidata Nuova notifica di modifica e inserisce nel task di modifica di default la parte selezionata come oggetto interessato e la baseline selezionata come oggetto impattato.