Integrazione con altre applicazioni > Gestione di software integrato > Integrazione dei componenti aggiuntivi per il monitoraggio dei difetti software > Gestione dei difetti > Creazione di un difetto da un report di problema
  
Creazione di un difetto da un report di problema
Se è installato Windchill Integrations for Embedded Software, è possibile utilizzare la funzionalità di propagazione per creare un difetto da un report di problema. Il difetto viene creato nello stesso contesto del report di problema. Tuttavia, dopo averlo creato, è possibile spostare il difetto in un contesto diverso. La funzionalità di propagazione consente di ridurre l'immissione di dati per la creazione del difetto.
Per creare un difetto da un report di problema, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Nel menu Azioni della pagina delle informazioni del report di problema, selezionare Nuovo > Nuovo difetto. Viene visualizzata la finestra Nuovo difetto.
2. Selezionare la casella di controllo Propaga informazioni dal report di problema nel passo Imposta attributi. I campi seguenti vengono copiati automaticamente dal report di problema nella finestra Nuovo difetto:
Nome
Descrizione
Oggetti interessati
Priorità
3. Seguire le istruzioni riportate inCreazione di un difetto per creare il difetto.
* 
La disponibilità della casella di controllo Propaga informazioni dal report di problema è controllata da una preferenza. Se la casella di controllo non è visualizzata, significa che la preferenza è stata disattivata da un amministratore.