Amministrazione generale > Archiviazione e replica di file > Replica > Utilizzo della funzione di replica > Memorizzazione in cache predittiva > Esecuzione della funzione di replica avviata dall'utente
  
Esecuzione della funzione di replica avviata dall'utente
* 
Se l'opzione Replica non compare nel menu Azioni, significa che l'utente non è membro del gruppo Amministratori repliche. Per ricevere assistenza, contattare un amministratore. Per ulteriori informazioni, gli amministratori possono consultare la sezione Aggiunta di membri al gruppo Amministratori repliche.
Per eseguire la funzione di replica avviata dall'utente, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Accedere alla finestra Replica avviata dall'utente.
2. Selezionare le caselle di controllo degli oggetti CAD di cui si desidera replicare gli oggetti dipendenti. L'identificazione degli oggetti dipendenti CAD da replicare avverrà più avanti in questa procedura.
3. Selezionare i siti che si desidera replicare dal campo Siti di file server, quindi fare clic su Aggiungi.
4. Se lo si desidera, selezionare Tutti i dipendenti o Dipendenti necessari per determinare le impostazioni della dipendenza per i documenti CAD. Questa azione è valida solo per gli oggetti documento CAD selezionati.
Per ogni documento CAD di destinazione, i dipendenti utilizzano, se esiste, la specifica di configurazione Come archiviato. Se tale specifica non esiste, viene utilizzata la specifica di configurazione più recente.
5. Fare clic su OK.
Dopo avere fatto clic su OK, il sistema avvia l'operazione di replica. I risultati dell'operazione (completata, non riuscita, errori e così via) sono disponibili nella finestra Console eventi. Gli oggetti interessati vengono replicati nell'archivio che costituisce la destinazione di default per il sito. Il sistema crea automaticamente una programmazione e una regola di memorizzazione in cache predittiva per replicare le iterazioni future dell'oggetto.
Argomenti correlati