Amministrazione generale > Archiviazione e replica di file > Replica > Utilizzo della funzione di replica > Memorizzazione in cache predittiva > Memorizzazione in cache specifica
  
Memorizzazione in cache specifica
Memorizzare in cache specifica significa copiare del contenuto in un sito master o in un file server locale di Windchill quando sul file server preferito dall'utente il contenuto non è disponibile. Indipendentemente dal fatto che un utente si trovi sul sito di file server o sul sito master, una copia del contenuto viene scaricata nel server locale.
Se un utente tenta di scaricare da un file server (o sito master) locale del contenuto non disponibile in tali posizioni, il contenuto stesso viene scaricato dal file server o dal sito master più vicino in cui è disponibile, quindi memorizzato nel file server (o sito master) locale. Al momento del successivo download da parte di qualsiasi utente dello stesso contenuto, quest'ultimo viene consegnato direttamente dal file server (o sito master) locale.
Quando la memorizzazione in cache specifica è attivata, vengono create programmazioni e regole di memorizzazione in cache predittiva.
La memorizzazione in cache specifica è controllata dalla proprietà wt.fv.master.adhocCaching.flag, come indicato di seguito.
Se il valore è 0, la memorizzazione in cache specifica non viene eseguita.
Se il valore è 1, la memorizzazione in cache specifica viene eseguita solo se è già stata definita una regola di replica e il contenuto scaricato in modo specifico è stato memorizzato in base a tale regola.
Se il valore è 2, la memorizzazione in cache specifica non viene eseguita. Se è stata definita una regola, il contenuto viene memorizzato in base a quella regola. Se non è stata definita alcuna regola, il contenuto viene memorizzato nell'archivio che costituisce la destinazione di default per il sito.
Argomenti correlati