Amministrazione avanzata > Protezione dei dati > Etichette di sicurezza e accordi > Utilizzo delle etichette di sicurezza > Conferma del download per oggetti con etichette di sicurezza
  
Conferma del download per oggetti con etichette di sicurezza
Quando un utente tenta di scaricare il contenuto di un oggetto con un valore dell'etichetta di sicurezza standard applicato per cui è stata attivata la conferma di download, viene visualizzata una finestra di conferma del download. Questa finestra contiene un messaggio, determinato dal sito, in cui sono specificate le condizioni che l'utente deve accettare prima di scaricare il contenuto. Ad esempio, se l'oggetto contiene informazioni private dell'azienda, è possibile che un utente debba disporre di una certificazione Corporate Proprietary per poter effettuare l'accesso. Se all'oggetto sono applicati più valori dell'etichetta di sicurezza, viene visualizzata una conferma di download contenente le condizioni relative a ciascuno dei valori dell'etichetta standard per cui è stata attivata la conferma del download.
Una finestra di conferma del download viene visualizzata solo se si verificano le condizioni riportate di seguito.
Il tipo di oggetto è configurato per la conferma del download. Attualmente, solo una consegna può avere una conferma di download.
All'oggetto è applicata un'etichetta di sicurezza standard.
La conferma di scaricamento è configurata per uno o più valori dell'etichetta di sicurezza standard applicati all'oggetto. Per ulteriori informazioni, vedere Passo 5. Definire il riconoscimento scaricamento - Facoltativo.
L'utente che tenta di scaricare il contenuto è uno dei partecipanti con conferma di download specificati nella configurazione. I valori possibili sono riportati di seguito.
Nessuno: la finestra di conferma del download non viene visualizzata quando uno qualsiasi dei partecipanti tenta di scaricare l'oggetto.
AllAuthorized: la finestra di conferma del download viene visualizzata quando uno qualsiasi dei partecipanti autorizzati tenta di scaricare l'oggetto. Ciò vale sia per i partecipanti autorizzati per il valore dell'etichetta di sicurezza che per i partecipanti autorizzati tramite un accordo.
AgreementAuthorized: la finestra di conferma del download viene visualizzata quando un partecipante autorizzato tramite un accordo tenta di scaricare l'oggetto.
Se un utente accetta le condizioni riportate nella finestra di conferma del download, quest'ultima operazione viene controllata dall'evento Riconoscimento scaricamento etichetta di sicurezza. Per ulteriori informazioni su questo evento, vedere Eventi del servizio. Per ulteriori informazioni sull'attivazione delle verifiche, vedere Configurazione della registrazione dell'evento di verifica.
Se un utente rifiuta le condizioni, la finestra di conferma del download si chiude e l'azione di download viene annullata.