Amministrazione avanzata > Protezione dei dati > Etichette di sicurezza e accordi > Utilizzo dell'utilità della riga di comando UpdateSecurityLabels > Esecuzione dell'utilità della riga di comando UpdateSecurityLabels
  
Esecuzione dell'utilità della riga di comando UpdateSecurityLabels
Prima di poter eseguire l'utilità della riga di comando UpdateSecurityLabels, è necessario creare un file di input con gli identificatori dell'oggetto e le nuove impostazioni delle etichette di sicurezza per tutti gli oggetti che si desidera aggiornare. Per ulteriori informazioni, vedere Requisiti del file di input dell'utilità della riga di comando UpdateSecurityLabels.
I parametri descritti di seguito sono disponibili per l'utilità della riga di comando UpdateSecurityLabels:
Parametro
Obbligatorio?
Descrizione
-allVersions
No
Determina se le modifiche al valore dell'etichetta di sicurezza vengono applicate solo all'oggetto specificato o a tutte le versioni dell'oggetto specificato. Il parametro è applicabile solo agli oggetti che possono essere sottoposti a iterazione.
Ad esempio, una parte con versione B.1 viene inclusa nel file di input. Se il parametro -allVersions viene incluso durante l'esecuzione dell'utilità, i valori dell'etichetta di sicurezza per tutte le iterazioni della revisione A e della versione B.1 della parte specificata vengono aggiornati in base ai valori indicati nel file di input.
-chunkSize
No
Stabilisce il numero di oggetti elaborati in una singola transazione. Se il parametro non viene specificato, il valore viene ottenuto dalla proprietà wt.access.UpdateSecurityLabels.chunkSize. Per ulteriori informazioni, vedere Configurazione per l'esecuzione dell'utilità della riga di comando UpdateSecurityLabels.
-inputFilePath
Percorso del file di input.
-password
No
La password dell'utente che esegue l'utilità. Se il parametro non viene specificato, le informazioni sull'accesso dell'utente vengono richieste durante l'esecuzione dell'utilità.
-user
No
L'utente che esegue l'utilità. Se il parametro non viene specificato, le informazioni sull'accesso dell'utente vengono richieste durante l'esecuzione dell'utilità. Solo gli utenti autorizzati dalla proprietà wt.access.UpdateSecurityLabels.authorizedParticipant possono eseguire l'utilità. Per ulteriori informazioni, vedere Configurazione per l'esecuzione dell'utilità della riga di comando UpdateSecurityLabels.
-help
No
Visualizza il testo della guida dell'utilità. Il testo della guida elenca le descrizioni complete di ciascuna opzione e la sintassi per eseguire l'utilità.
Per eseguire l'utilità, aprire una shell Windchill e specificare il seguente comando con qualsiasi combinazione dei parametri elencati nella tabella:
java wt.access.UpdateSecurityLabels -inputFilePath="<percorso file>" -user=<nome utente>
-password=<password> -chunkSize=<numero> -allVersions
dove:
<percorso file> è il percorso del file di input
<nome utente> è il nome dell'utente che esegue l'utilità
<password> è la password dell'utente che esegue l'utilità
<numero> è il numero di oggetti da elaborare prima di avviare una nuova transazione
Ad esempio, il seguente comando consentirebbe di aggiornare solo gli oggetti specificati nel file di input objectSLUpdate.xlsx:
java wt.access.UpdateSecurityLabels -inputFilePath=
"D:\Windchill\inputFiles\objectSLUpdate.xlsx" -user=jdoe -password=abc123