Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione della famiglia di prodotti > Product Family Management > Baseline varianti > Tabella Oggetti baseline > Finestra Aggiorna oggetti baseline
  
Finestra Aggiorna oggetti baseline
Apre la finestra Aggiorna oggetti baseline, in cui è possibile aggiornare i membri delle baseline di varianti selezionando una revisione di specifica di variante. Per aggiornare i membri delle baseline di varianti, attenersi alla procedura descritta di seguito.
* 
Nella struttura della famiglia di prodotti questa azione è disponibile solo per le specifiche di variante gestite associate a una baseline di variante.
1. Selezionare una specifica di variante associata a una baseline di variante. Il campo Baseline varianti di destinazione visualizza i dettagli della baseline di variante di destinazione che viene aggiornata.
2. Selezionare le nuove revisioni degli oggetti selezionati all'inizio.
3. Raccogliere tutte o nessuna delle parti dipendenti. Per escludere in modo selettivo gli oggetti da aggiornare in base alle esigenze, fare clic sull'icona Esclude gli oggetti selezionati. È possibile controllare la raccolta delle parti anche utilizzando le preferenze Includi parti dipendenti e Includi ricambi. Per ulteriori informazioni su queste preferenze, vedere Preferenze di Product Family Management.
4. Selezionare la casella di controllo Mantieni revisioni esistenti per mantenere le revisioni esistenti degli oggetti di baseline di variante già assegnati alla baseline di variante.
5. Verificare gli aggiornamenti nel passo Anteprima aggiornamenti. In questo passo è possibile aggiornare o completare i valori di attributo del link membro della baseline di variante. Inoltre, è possibile escludere in modo selettivo oggetti dall'elenco degli aggiornamenti disponibili. Gli attributi link membro della baseline con il vincolo di valore obbligatorio non vengono automaticamente visualizzati in questo passo. È necessario includere manualmente tali attributi utilizzando la funzionalità di visualizzazione Personalizza.
6. Fare clic su Fine per applicare gli aggiornamenti.
I membri delle baseline di variante esistenti vengono aggiornati e i nuovi membri della baseline di variante vengono assegnati in base alle esigenze.