Integrazione con altre applicazioni > Integrazione tra Creo Parametric e Windchill > Azioni PDM > Check-Out di oggetti > Annullamento di un Check-Out
  
Annullamento di un Check-Out
Esistono diversi motivi per decidere di annullare un'operazione di Check-Out. È possibile eliminare le ultime modifiche apportate a un oggetto e tornare alla versione dell'oggetto archiviato in Windchill. In alternativa, è sufficiente rimuovere il blocco imposto dal Check-Out sull'oggetto.
Quando si annulla un Check-Out, le modifiche apportate al contenuto e ai metadati dell'oggetto vengono annullate e il contenuto memorizzato in Windchill viene scaricato nel workspace. È possibile scegliere di non scaricare il contenuto di Windchill.
* 
L'opzione Riutilizza per l'azione Annulla Check-Out è disponibile solo con Pro/ENGINEER 4.0 M070 e release successive e Creo Parametric. Questa opzione consente di mantenere le modifiche locali salvate nel workspace durante l'annullamento del Check-Out. L'opzione Riutilizza è disponibile solo quando l'azione Annulla Check-Out viene avviata da un workspace attivo principale visualizzato nel browser incorporato. Non è disponibile in modalità indipendente. A partire da Pro/ENGINEER 4.0 M110 e release successive, nonché da Creo Parametric M010 e release successive, l'opzione Riutilizza è applicabile agli oggetti le cui modifiche sono state caricate. Nel caso delle release precedenti, l'opzione Riutilizza non è applicabile agli oggetti le cui modifiche sono state caricate.