Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione di strutture di parti > Funzionalità Options and Variants di Windchill > Creazione e gestione delle definizioni aziendali > Gestione delle opzioni nel pool di opzioni > Suggerimenti per la selezione delle scelte
  
Suggerimenti per la selezione delle scelte
Quando si utilizza l'interfaccia utente di selezione delle scelte, considerare i suggerimenti riportati di seguito.
La ricerca per parola chiave con Cerca nella tabella consente di eseguire la ricerca di opzioni e scelte che non vengono visualizzate nella tabella in base a corrispondenze complete o parziali. È possibile eseguire la ricerca di opzioni e scelte immettendo una stringa da un nome o una descrizione. Il filtro Cerca nella tabella funziona in combinazione con il filtro gruppo.
Quando si visualizzano in anteprima le varianti di prodotto, l'interfaccia utente per la selezione delle scelte viene inizialmente completata in base alla specifica di variante esistente.
È possibile configurare la visualizzazione delle scelte tramite la preferenza Formato visualizzazione scelte. Per ulteriori informazioni, vedere Impostazione della preferenza per la visualizzazione delle scelte.
L'attributo Numero viene visualizzato per le opzioni e per le scelte. I numeri di scelta possono essere generati automaticamente (impostazione di default) o essere immessi manualmente, a seconda dell'impostazione della regola di inizializzazione degli oggetti.