Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione di strutture di parti > Navigatore struttura di prodotto > Schede di task > Scheda Informazioni
  
Scheda Informazioni
Nella scheda Informazioni è possibile visualizzare o modificare gli attributi dell'oggetto selezionato nel riquadro di navigazione. Nella scheda Informazioni sono disponibili le schede elencate di seguito.
* 
è possibile che nel sito siano state create schede secondarie aggiuntive per il sistema specifico.
Nome
Descrizione
Identificativo
Consente di visualizzare gli attributi principali dell'oggetto, inclusi nome e numero.
Per le definizioni di ciascun attributo, vedere Attributi della parte.
Attributi oggetto
Consente di visualizzare e modificare gli attributi Origine e Modalità assieme dell'oggetto ed eventuali altri attributi univoci del sito.
Attributi utilizzo
Quando si associa un oggetto a un altro nella struttura, viene creato un link di utilizzo. Nella scheda secondaria Attributi utilizzo è possibile visualizzare e modificare gli attributi relativi a questo link di utilizzo. Si tratta di attributi univoci del sito.
* 
Questa scheda non è disponibile quando è selezionato l'oggetto di livello principale in un assieme.
Scelte assegnate
Consente di visualizzare le scelte assegnate all'elemento. Le scelte escluse sono precedute da un simbolo negativo. Nella modalità bozza del Navigatore struttura di prodotto, le scelte appena aggiunte, eliminate, incluse o escluse sono contrassegnate.
Tempistiche e costi
Consente di visualizzare informazioni dettagliate su tempistiche e costi dell'oggetto selezionato nella struttura. Ad esempio, se è selezionata un'operazione è possibile visualizzare le tempistiche e i costi associati a ogni passo dell'operazione (tempo e costi di impostazione e tempo e costi in coda). È disponibile solo nel Navigatore piani di produzione.
Classificazione
Consente di definire o rimuovere classificazioni per la parte selezionata. Questa scheda viene visualizzata solo quando è installato Windchill PartsLink.
Unità alternative
Consente di visualizzare le unità alternative per un oggetto. Le unità alternative offrono la possibilità di definire per un oggetto un'unità diversa da quella di default. Ad esempio, per una parte con "ciasc." come unità di default è possibile definire l'unità alternativa "scatola", equivalente a cinque parti. È disponibile solo in Windchill MPMLink.
Dati ERP
Consente di visualizzare e modificare il materiale del sistema ERP associato alla parte o all'assieme selezionato nel riquadro struttura del Navigatore struttura di prodotto fabbricazione, ad esempio il numero di revisione della parte nel sistema oppure la documentazione o le informazioni specifiche della vista eventualmente esistenti nel sistema ERP.
Etichette di sicurezza
Se nel sito sono attivate le etichette di sicurezza, vedere Etichette di sicurezza nel Navigatore struttura di prodotto e nei navigatori di MPMLink per informazioni su come vengono utilizzate nei navigatori.