Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione delle modifiche > Annotazioni associate > Visualizzazione di un'annotazione
  
Visualizzazione di un'annotazione
Per visualizzare la tabella Annotazioni relativa all'oggetto di modifica, è necessario personalizzare una scheda da visualizzare nella pagina delle informazioni dell'oggetto. Per ulteriori informazioni, vedere Personalizzazione delle schede della pagina delle informazioni. Selezionare Personalizza > Oggetti correlati > Annotazioni.
* 
Le parti di destinazione corrispondenti delle annotazioni strutturali vengono visualizzate nella tabella Annotazioni solo se si dispone del relativo permesso di lettura.
La tabella Annotazioni contiene le informazioni riportate di seguito.
Icona
Funzione
Descrizione
Copia
Inserisce temporaneamente una copia dell'oggetto selezionato negli Appunti. La copia negli Appunti può quindi essere salvata in una nuova posizione mediante l'icona Incolla.
Aggiorna
Aggiorna la pagina.
Campo
Descrizione
(annotazione)
Icona dell'annotazione. L'icona indica un'annotazione strutturale.
Azioni
Azioni che possono essere eseguite sull'annotazione. In caso di annotazione strutturale, ad esempio, è possibile avviare il Navigatore struttura di prodotto.
Nome
Nome dell'annotazione.
(miniatura 2D)
In caso di annotazione visiva, miniatura 2D statica. La visualizzazione della miniatura è controllata da una preferenza.
Descrizione
Descrizione testuale dell'annotazione.
Data creazione
Data in cui l'annotazione è stata creata.
Oggetti interessati
Oggetti interessati che vengono identificati per l'annotazione.
Argomenti correlati