Eliminazione di un workspace
È possibile eliminare un workspace se non contiene oggetti sottoposti a Check-Out, nuovi o modificati. Se si utilizza un'applicazione di creazione registrata, viene visualizzato un messaggio di avvertenza con la richiesta di eliminare la cache locale per completare l'eliminazione del workspace.
Per eliminare un workspace:
1. Nel contesto appropriato, selezionare il link Workspace. Viene visualizzata la pagina I miei workspace in cui è presente una tabella contenente tutti i workspace correnti.
2. Selezionare uno o più workspace da eliminare, quindi fare clic sull'icona Elimina
. Non è consentito eliminare un workspace attivo.
In alternativa, è possibile selezionare Elimina workspace dal menu delle azioni del workspace all'interno di un workspace non attivo.
| un utente amministratore può eliminare i workspace di un altro utente. Se si è effettuato l'accesso come amministratore, la tabella Workspace di altri utenti viene visualizzata al di sotto della tabella I miei workspace. È possibile specificare il nome di un altro utente e visualizzare l'elenco dei workspace di tale utente. È possibile eliminare un workspace anche se contiene oggetti sottoposti a Check-Out oppure nuovi o modificati. Gli oggetti nuovi o modificati possono essere eliminati dal sistema e quindi sono disponibili solo nella cache locale. L'utente amministratore può eliminare anche i workspace dell'utente eliminato. Questi workspace sono presenti anche nella tabella Workspace di altri utenti e possono essere visualizzati ed eliminati dalla tabella. |