Funzionalità aggiuntive di Windchill > Gestione dati assistenza > Configurazione di Windchill Service Information Manager e Service Parts > Impostazione della pubblicazione di servizio > Output della pubblicazione di bundle
  
Output della pubblicazione di bundle
Un bundle è un tipo di output utilizzato come input su InService. Il file inviato da Windchill Visualization Services è denominato payload e contiene i dati e i metadati che devono essere elaborati da Arbortext Publishing Engine. Il bundle viene quindi generato in un formato per l'utilizzo da parte del InService basato su XHTML o XML.
Un bundle richiede che il tipo di output e i parametri applicati durante la pubblicazione siano specificati in una regola di pubblicazione selezionata dall'utente. Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di regole di pubblicazione del servizio e Parametri del worker del servizio.
Il bundle XML è specificato in una regola di pubblicazione come output="xmlbundle". Il processo di pubblicazione di bundle XML genera contenuto in formato XML.
* 
Le informazioni relative all'utilizzo dei bundle in Servigistics InService sono reperibili nella relativa documentazione.
Il file del bundle può contenere diversi file e un manifest. Per informazioni sul contenuto dei payload, fare riferimento a Payload e manifest.
Impostazione del formato dati di effettività di servizio
Per default per i bundle versione 2.2 e versioni precedenti, i dati di effettività di servizio vengono memorizzati nel payload in manifest.xml come proprietà diverse dell'elemento Object della destinazione. Esempio:
<Object uri=...">
...
<Metadata id="ServiceEffectivity_183695" source="...">
<Property token="thePersistInfo.updateStamp">
<Value>2016-06-121 18:12:44.0</Value>
</Property>
<Property token="beginDateRange">
<Value>2016-06-21 00:00:00.0</Value>
</Property>
<Property token="thePersistInfo.modifyStamp">
<Value>2016-06-21 18:12:44.0</Value>
</Property>
<Property token="effTarget">
<Value>EPMDocument_183639</Value>
</Property>
<Property token="effectivityType">
<Value>date</Value>
</Property>
<Property token="effContextReference">
<Value ref="x-wc://3f81b557fbc1da98:wt.part.WTPartMaster:0000000003"/>
</Property>
</Metadata>
...
</Object>
In alternativa, è possibile scegliere di memorizzare i dati di effettività di servizio nel formato APEX. A tale scopo, impostare la proprietà useApexServiceEffectivity su "true" nel file di Windchill site.xconf come indicato di seguito.
<Property name="com.ptc.arbortext.windchill.publisher.toggle.
useApexServiceEffectivity" overridable="true" default="true" />
Se si imposta la proprietà useApexServiceEffectivity su "true", i dati di effettività vengono memorizzati nel formato APEX nel primo elemento Metadata dell'elemento Object della destinazione. Esempio:
<Object uri=...">
<Metadata id="EPMDocument_183639" source="...">
...
<Property token="ServiceEffectivity">
<Value>(AND (PRODUCT 'x-wc://3f81b557fbc1da98:wt.part.WTPartMaster:0000000003')
(DATE_RANGE '2015-12-01 00:00:00.0' ''))</Value>
</Property>
...
</Metadata>
...
</Object>
Tenere presente che le proprietà riportate di seguito non vengono visualizzate nel formato APEX.
thePersistInfo.updateStamp
thePersistInfo.modifyStamp
effTarget
Il valore della proprietà effTarget è lo stesso dell'attributo id dell'elemento Metadata in cui risiedono i dati di effettività del servizio APEX. Le proprietà thePersistInfo.updateStamp e thePersistInfo.modifyStamp non vengono visualizzate nel payload.
Per utilizzare i dati di effettività formattati APEX con il bundle versione 2.2, è necessario impostare useApexServiceEffectivity su "true". Per le versioni del bundle successive a 2.2, i dati di effettività formattati APEX sono l'impostazione di default. Per queste versioni, impostare useApexServiceEffectivity su "false" per evitare di utilizzare i dati di effettività formattati APEX.