Funzionalità aggiuntive di Windchill > Gestione dati assistenza > Informazioni su Windchill Service Parts > Illustrazioni di elenchi parti > Generazione di file XML per Creo Illustrate
  
Generazione di file XML per Creo Illustrate
È possibile generare una versione XML dell'elenco parti che può essere utilizzata in Creo Illustrate, al fine di creare i callout di un'illustrazione associata. Il file XML include una voce per ciascuna parte nell'elenco parti, oltre agli attributi che confermano se una parte viene illustrata e che definiscono i callout correlati.
Per esportare un elenco parti in un file XML, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Selezionare un oggetto dell'elenco parti sottoposto a Check-In nella vista della cartella.
* 
L'elenco parti deve disporre di almeno un elemento in elenco.
2. Fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare Esporta elenco parti in un file XML dal menu di scelta rapida.
L'opzione è disponibile anche dal menu Azioni nella pagina delle informazioni sull'elenco parti.
3. Nel browser viene visualizzata una finestra di dialogo di apertura/salvataggio. Scegliere se aprire il file o salvarlo in una posizione specifica.
* 
Si sconsiglia di modificare direttamente il file XML. Se è necessario aggiornare l'elenco parti, apportare le modifiche in Windchill Service Parts, quindi riesportare il file XML.
Filtraggio dell'elenco parti
È possibile definire filtri per specificare quali oggetti includere nell'output XML. È possibile filtrare la visualizzazione degli elementi nell'elenco parti sull'applicabilità in base all'effettività del servizio e a espressioni di base/avanzate (ATO). Per ulteriori informazioni, fare riferimento a Filtraggio della visualizzazione delle parti.
Foglio di stile per la trasformazione in XML
La trasformazione si basa su un foglio di stile XSLT campione che trasforma il markup XML dell'elenco parti in markup XLM della distinta base ricambi di Creo Illustrate rappresentativo. È necessario modificare il foglio di stile per assicurarsi che tutti gli attributi di nome e numero richiesti per le parti siano mappati alle proprietà corrispondenti nel file di geometria 3D importato. Fare riferimento ai commenti nel foglio di stile partslist2sbom.xsl campione per indicazioni, nonché alla documentazione per il file XML della distinta base ricambi di Creo Illustrate.
Fare riferimento a Definizione delle posizioni personalizzate per i file di configurazione per la posizione del foglio di stile e informazioni sulla fornitura di una posizione della directory non di default.