Integrazione con altre applicazioni > Documentazione di Windchill Workgroup Manager > Arbortext IsoDraw > Utilizzo delle azioni PDM di Windchill > Azioni PDM in Windchill > Utilizzo del comando Apri in IsoDraw
  
Utilizzo del comando Apri in IsoDraw
È possibile aprire un'illustrazione di Servigistics Arbortext IsoDraw con estensione file .idr o .iso utilizzando i comandi Apri in > Apri in IsoDraw o Apri in IsoDraw dalle posizioni di Windchill indicate di seguito nella sessione attiva di Servigistics Arbortext IsoDraw.
Workspace attivo nel server principale
Workspace nel server principale
Pagina del contenuto del workspace
Pulsante destro del mouse (RMB) sulla pagina del contenuto del workspace
Elenco a discesa delle azioni nel commonspace e nel workspace
Pagina del contenuto della cartella (pagina del commonspace) nella colonna Azioni
Interfaccia utente Aggiungi a workspace/Check-Out quando la casella di controllo "Apri oggetti selezionati inizialmente nell'applicazione di creazione" è selezionata.
Pagina dei risultati della ricerca di Windchill.
Pagina di risultati della ricerca del Navigatore
Report del contenuto principale di una pagina delle informazioni del documento CAD
Service Information Manager con Service Parts (se installato)
Pagina delle informazioni della struttura
Pagina Cartelle
Pagina della struttura
Pagina del workspace
1. A seconda delle esigenze dell'utente, è possibile effettuare il Check-Out dell'illustrazione da Windchill prima di aprirla. A tale scopo, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'illustrazione, quindi selezionare l'opzione di Check-Out .
2. Selezionare Apri in > Apri in IsoDraw o Apri in IsoDraw per aprire l'illustrazione in una sessione attiva di Servigistics Arbortext IsoDraw.
* 
Se l'illustrazione non è stata sottoposta a Check-Out nel workspace attivo, effettuarne il Check-Out se si desidera modificarla in Servigistics Arbortext IsoDraw. A tale scopo, selezionare Check-Out nella barra degli strumenti di Windchill.
3. Dopo aver completato la modifica dell'illustrazione, è possibile salvarla nel workspace attivo oppure effettuarne il Check-In mediante Check-In/Automatico o Check-In/Personalizzato da Servigistics Arbortext IsoDraw o dal workspace attivo.
* 
Per ulteriori informazioni su come eseguire il salvataggio nel workspace, vedere Salva e Salva con nome. Per ulteriori informazioni su come effettuare il Check-In, vedere Check-In di un file.