Integrazione con altre applicazioni > Documentazione di Windchill Workgroup Manager > Arbortext IsoDraw > Utilizzo delle azioni PDM di Windchill > Azioni PDM in Windchill
  
Azioni PDM in Windchill
Il presente argomento illustra le azioni PDM di Windchill che è possibile eseguire quando Servigistics Arbortext IsoDraw è connesso a Windchill.
I comandi comuni descritti di seguito sono disponibili nella barra multifunzione di Windchill.
Comando
Descrizione
Check-In automatico
Effettua automaticamente il Check-In del file di Servigistics Arbortext IsoDraw corrente nel commonspace del server Windchill.
Check-In personalizzato
Consente di accedere alla pagina Check-In e di modificare le opzioni di Check-In.
Check-Out
Se l'oggetto non è già stato sottoposto a Check-Out, effettua il Check-Out dell'oggetto in una sessione attiva di Servigistics Arbortext IsoDraw.
Annulla Check-Out
Annulla il Check-Out del file di Servigistics Arbortext IsoDraw corrente. Tutte le modifiche apportate durante il Check-Out vengono perse.
Nuova revisione
Crea una nuova revisione per un oggetto.
Carica il contenuto locale sul server
Memorizza le copie in modifica di un oggetto, come un file .iso o .idr di Servigistics Arbortext IsoDraw, su cui si sta lavorando nell'applicazione Servigistics Arbortext IsoDraw registrata nella propria cartella personale sul server Windchill, senza rendere visibili agli altri utenti le modifiche apportate.
I comandi comuni descritti di seguito sono disponibili in Windchill.
Comando
Descrizione
Creazione e attivazione di un workspace
È possibile creare un nuovo workspace in Windchill Workgroup Manager utilizzando l'utilità Gestione server o in una tabella del workspace in Windchill.
È possibile bloccare un oggetto per evitare modifiche involontarie di copie di lavoro dei dati nel workspace.
Gli utenti possono creare un evento di sottoscrizione "Aggiornamento dati di origine illustrazione" in Windchill da comunicare automaticamente tramite e-mail in caso di aggiornamento di un'illustrazione in Windchill.
Sincronizza nel workspace garantisce l'utilizzo dei dati più aggiornati.