Funzionalità aggiuntive di Windchill > Windchill Quality Solutions > Unique Device Identification > Installazione di Unique Device Identification > Attivazione del sistema per l'immissione di dati UDI > Acquisizione di un certificato digitale
  
Acquisizione di un certificato digitale
Il certificato digitale deve essere un certificato X.509 versione 3.
Tutti i dati nei campi Issuer e Subject devono essere completati.
Il certificato deve avere una validità minima di un anno e massima di tre anni. La FDA consiglia l'utilizzo di certificati con validità di tre anni.
Il certificato di identificazione personale di Classe 1, noto anche come certificato Secure Email, è il requisito minimo per un certificato digitale da utilizzare con il gateway ESG (Electronic Submissions Gateway) della FDA.
Questo ente supporta l'infrastruttura a chiave pubblica (PKI) per gli invii commerciali sicuri. È possibile determinare il proprio PKI o delocalizzarlo a un'Autorità di certificazione (CA) di terze parti.
Prima di configurare un account del gateway e registrarsi come partner di transazione per il gateway ESG della FDA, inviare una lettera di conferma per autenticare la propria identità digitale.
Per i requisiti aggiuntivi, vedere le sezioni "Digital Certificates" e "Letters of Non-Repudiation Agreement" sul sito dell'ESG all'indirizzo http://www.fda.gov/esg.