Amministrazione generale > Archiviazione e replica di file > Replica > Utilizzo della funzione di replica > Programmazione repliche > Programmazioni di repliche > Modifica di una programmazione
  
Modifica di una programmazione
È possibile modificare le programmazioni di replica nella finestra Programmazioni repliche di dati. Per modificare una programmazione repliche, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Nella riga della programmazione che si desidera modificare, fare clic sulla freccia giù, quindi selezionare Modifica.
2. Se necessario, modificare la descrizione della programmazione.
3. Fare clic su Avanti.
4. Se necessario, modificare le voci riportate di seguito.
Tipo di programmazione: una programmazione repliche può essere pianificata, predittiva o di entrambi i tipi assieme. Una programmazione predittiva è una programmazione generata dal sistema che seleziona gli oggetti per la replica sulla base di alcune regole predittive generate dal sistema e non sulla base delle normali regole di replica.
Frequenza
Prossima esecuzione: indica la data e l'ora in cui è programmata l'esecuzione della successiva operazione di replica. È possibile selezionare nuovi valori per la data e l'ora.
5. Fare clic su Fine.
Argomenti correlati