Amministrazione generale > Amministrazione pulizia > Criteri di selezione
  
Criteri di selezione
Durante la creazione o l'aggiornamento di un'interrogazione, è possibile scegliere i seguenti tipi di criteri nella finestra Criteri di selezione.
Tipo di oggetto (obbligatorio) - Include gli oggetti del tipo di oggetto specificato (documento, parte o documento EPM).
Se si seleziona la casella di controllo Includi discendenti, anche tutti i sottotipi del tipo specificato vengono inclusi nei risultati dell'interrogazione. Se non si seleziona la casella di controllo Includi discendenti, solo il tipo selezionato viene incluso nei risultati dell'interrogazione.
Se si seleziona più di un tipo, i risultati dell'interrogazione includono gli oggetti che corrispondono a qualsiasi tipo di oggetto selezionato.
Data creazione - Include gli oggetti creati all'interno dell'intervallo di date specificato.
Autore - Include gli oggetti creati dall'utente specificato.
Stato del ciclo di vita - Include gli oggetti con lo stato del ciclo di vita specificato.
Data modifica - Include gli oggetti modificati all'interno dell'intervallo di date specificato.
Modificatore - Include gli oggetti modificati dall'utente specificato.
Versione - Include gli oggetti con la versione degli oggetti specificati. Se non si specifica questa opzione, per default, tutte le versioni verranno incluse.
È possibile specificare solo un'opzione della versione: Versione o Versione a maturità. Non è possibile specificare entrambe le opzioni.
Versione a maturità - Include le versioni con lo stato del ciclo di vita specificato. Sono incluse solo le versioni al livello di maturità specificato.
È possibile specificare solo un'opzione della versione: Versione o Versione a maturità. Non è possibile specificare entrambe le opzioni.
Vista - Include gli oggetti con la vista specificata.
* 
Vengono specificate le preferenze aggiuntive, ad esempio se includere parti associate e quale livello di iterazione degli oggetti includere, al momento della creazione di un'operazione.