Amministrazione generale > Amministrazione pulizia > Limitazioni e conflitti relativi all'eliminazione > Conflitti di eliminazione > Conflitti ignorabili > L'oggetto è in un workspace
  
L'oggetto è in un workspace
Conflitto
L'oggetto è in un workspace
Operazione
Eliminazione
Messaggio
Impossibile eliminare l'oggetto <nome_oggetto>. L'oggetto è stato sottoposto a Check-Out o scaricato nel workspace seguente: <workspace o utente proprietario del workspace>.
Tipo
Errore
Possibilità di ignorarlo
Opzioni per ignorare il conflitto
RIMUOVI DAL WORKSPACE ED ELIMINA - Se possibile, l'oggetto viene rimosso dai workspace associati e l'operazione di eliminazione viene ripetuta.
Messaggio dettagliato
Impossibile eliminare l'oggetto poiché è stato sottoposto a Ckeck-Out o scaricato in un workspace da un utente. Per continuare, selezionare RIMUOVI DA WORKSPACE ED ELIMINA quindi ripetere l'operazione di eliminazione. Se necessario, il sistema rende nullo il Check-Out e rimuove l'oggetto dal workspace dell'utente in modo da consentirne l'eliminazione. Se l'utente ha eliminato i dati del documento CAD memorizzati nella cache del rispettivo sistema locale, l'utente sarà in grado di caricarlo come nuovo documento CAD.