Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione di progetti > Piani classici > Risultati finali classici > Associazione di risultati finali classici ad altri tipi di oggetti > Associazione di fasi cardine classiche
  
Associazione di fasi cardine classiche
È possibile associare un risultato finale a una fase cardine durante la creazione o la modifica di un risultato finale. In alternativa, è possibile associare uno o più risultati finali a una fase cardine utilizzando la procedura descritta di seguito.
1. Dall'elenco Azioni visualizzato accanto alla fase cardine a cui si desidera aggiungere un risultato finale, selezionare Aggiungi risultati finali.
oppure
Dalla tabella Risultati finali della fase cardine nella pagina delle informazioni della fase cardine, fare clic sull'icona di aggiunta del risultato finale .
Viene visualizzata la finestra Aggiungi risultati finali.
2. Dall'elenco visualizzato nella parte sinistra della finestra, selezionare i risultati finali da associare alla fase cardine.
3. Fare clic su Aggiungi.
I risultati finali selezionati vengono aggiunti all'elenco visualizzato nella parte destra. Per rimuovere i risultati finali dall'elenco, selezionare il risultato finale desiderato, quindi fare clic su Rimuovi.
4. Fare clic su OK per chiudere la finestra e associare i risultati finali.