Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione di progetti > Piani classici > Risultati finali classici > Associazione di risultati finali classici ad altri tipi di oggetti
  
Associazione di risultati finali classici ad altri tipi di oggetti
I risultati finali possono essere associati a oggetti quali documenti, parti, attività e fasi cardine, essenzialmente collegando insieme gli elementi. In questo modo, più risultati finali possono essere associati a un singolo elemento, un singolo risultato finale può essere associato a più elementi oppure un risultato finale può essere definito come elemento non associato ad alcun altro elemento. Questi risultati finali in genere vengono creati come assegnazioni e gestiti insieme al piano di progetto. Ad esempio, è possibile associare a un risultato finale l'attività responsabile della produzione del risultato finale. Oppure, è possibile registrare una serie completa di risultati finali in modo indipendente dalle attività a cui i risultati finali appartengono associando tali risultati finali a una fase cardine specifica.
È preferibile associare un risultato finale a una fase cardine o un'attività ma non a entrambe, poiché le informazioni contenute nel risultato finale vengono calcolate in modo differente per le fasi cardine e le attività associate.